TOP NEWS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas mattis nisi felis, vel ullamcorper dolor. Integer iaculis nisi id nisl porta vestibulum.

mercoledì 19 ottobre 2011

Account in fase di revisone


No
 
  • Il tuo account è attualmente in fase di revisione. Periodicamente revisioniamo gli account per motivi di sicurezza e per verificare i dati di fatturazione, cosa che richiede circa 2-3 giorni lavorativi. I tuoi annunci non verranno pubblicati durante questo periodo di tempo, ma saranno di nuovo automaticamente idonei alla pubblicazione una volta che la revisione sarà stata completata.Che cosa posso fare?

Fermi tutti !!!
Oggi mi è successa una cosa molto ma molto singolare !!






Ho creato un nuovo account adwords per conto di un mio nuovo cliente che ha fatto un bellissimo sito...

Tutto bene fino a che non ho caricato il credito necessario per gli annunci.

Di colpo il cpc delle parole chiave è lievitato letteralmente !

E cosa mi dice la diagnostica ?

"Per motivi di sicurezza (nazionale forse) :::::::: bla bla bla vedi sopra"

E che cosa posso fare ???? Un bel niente !

Pazienza.....

Intanto l'account è in fase di revisione...

0 commenti:

Hai qualcosa da dire ?