TOP NEWS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas mattis nisi felis, vel ullamcorper dolor. Integer iaculis nisi id nisl porta vestibulum.

martedì 18 ottobre 2011

Ho Un Sito E Voglio Pubblicizzarlo Su Google

Ho deciso ! Faccio un sito da solo !

Ma come si fa ? Beh basta cercare su google e troverai quello che ti serve.
Ma non basta fare il sito, poi arriva il problema di essere visibili su internet, cioè quando qualcuno cerca i contenuti del mio sito mi troverà?

Con molta probabilità non mi troverà mai, certo che non sono un esperto si seo o cose del genere.
Si ma io voglio pubblicizzare il mio sito su google con il programma adwords !

< E allora?

Niente di più semplice, crei un account, carichi i soldini, crei campagna ed annunci con la procedura guidata ed ecco che il tuo sito è bello che pubblicizzato.

Fine della favola e vissero tutti felici e contenti !

Ok ora parliamo seriamente di questo argomento.


Io ho un sito e voglio pubblicizzarlo su google, la prima cosa da sapere è che esistono centinaia di pagine di guide che trattano questo argomento e quindi è chiaro che non è un fatto semplice come sembra o come appare da come (giustamente) mostrano le pagine di adwords.

Google ha una politica di libero accesso e libero uso per tutti per questo invita tutto il pubblico ad utilizzare da se i servizi offerti.

Se io voglio pubblicizzare il mio sito posso affidarmi ad un esperto di adwords che sicuramente sarà in grado di creare velocemente ed efficacemente una campagna ben strutturata.

0 commenti:

Hai qualcosa da dire ?