TOP NEWS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas mattis nisi felis, vel ullamcorper dolor. Integer iaculis nisi id nisl porta vestibulum.

giovedì 20 ottobre 2011

Consulenza AdWords ? Che bella Scusa !!!

Un Consulente AdWords !!


Ma avete provato a cercare su google "consulente di adwords" ?


Beh, vengono fuori almeno 10 risultati sponsorizzati più migliaia di risultati organici recanti la dicitura "consulente adwords".


ORa quello che io mi domando è questo :- ma che cos'è un consulente adwords ?


Qual'è il ruolo nell'universo web del consulente di adwords ?


Io proprio questo non lo capisco !


Se qualcuno di voi ha una risposta... me la desse e pure presto così ritroverò la gioia di dormire.


Si si io non ci dormo la notte... me lo chiedo sempre.




Che bella scusa ! Ma io dico, 


E' tanto difficile dire la verità ?


p.s. chi doveva capire ha capito

0 commenti:

Hai qualcosa da dire ?